Con Rispetto !


Replying to Facebook promuove il proprio App Center, concorrente al Google Play ?

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 13/5/2012, 18:47
    attachment-540x483

    Facebook promuove il proprio App Center, concorrente al Google Play ?


    Pochi giorni e Facebook arriva in borsa con, il più grande IPO del web e intanto abbiamo qualche novità in ambito di funzioni e nuovi applicazioni. Per esempio fra poche settimane possiamo vedere un nuovo app center, una raccolta in stile Facebook con tanto di Timeline e applicazioni più richiesta.

    Facebook e nuovi fondi non possono andare troppo d'accordo. In rete si sta sollevando un gran polverone in quanto potrebbe essere un altro investimento senza precedenti in un azienda che non vale troppi miliardi come tutti la giudicano. Secondo il blog di finanza, il loro investimento non vale questi soldi, ma intanto stiamo a vedere quanto verrà quotato in borsa e fino a che quota si fermano le loro azioni.
    Personalmente vedo molti investitori esteri che non vogliono perdere la loro quota dopo Google. Infatti, il motore di ricerca un tempo non era il più preferito in borsa, eppure è andato molto bene in questi anni e molti sono rimasti scontenti per non aver investito le proprie somme in questa azienda.
    Di fatto, facebook è molto interessante anche per quanto riguarda questo tipo di funzioni. Un app center che funziona per i vari tipi, quindi non direttamente per quanto riguarda solo un OS. Infatti, dentro abbiamo la possibilità di trovare un determinato tipo di applicazione per il nostro cellulare in base di Iphone, Ipad, ma anche tutte le versioni di Android oppure Windows Phone.

    Questo sarebbe interessante, in quanto in questi giorni c'è una particolare integrazione con il sistema operativo della Microsoft. Facebook è sempre più interessato al OC di WP ma prima bisogna vedere in che modo lo promuovono.
    Alla fine, esiste un altra sezione dentro a questa directory che riguarda prima di tutto le applicazioni che possono essere avviate direttamente dal nostro browser senza bisogno di un sistema operativo specifico oppure un mobile OS.

    Per esempio dal Desktop possiamo trovare tantissimi giochi online, divertenti puzzle ecc. Insomma, una raccolta, una pulizia di tutte le offerte e applicazioni in rete dentro un unico posto. la cosa che mi mette curiosità è un futuro sviluppo di un OS proprio e integrazione migliore con il servizio. Un altro passo contro la Google? sicuramente si, anzi in un futuro lo vedo in questo modo.

Review the complete topic (launches new window)