Con Rispetto !


Replying to Dark Orbit, più di 65 milioni di giocatori online

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 23/6/2012, 10:27

    DarkOrbit è un browser game che conta oltre 65 milioni di utenti attivi!!! Tra i giochi di guerra spaziale, è quello che riscuote un successo clamoroso…

    Giocare è molto semplice, non serve alcun download o installazione. Basta scegliere la ditta di cui si vuole far parte: Mars Mining Operation, Earth Industries Corporation o Venus Resources Unlimited.

    Ognuna delle quali offrirà un lavoro ed un’astronave con caratteristiche specifiche ma tutte e tre volte ad ottenere il dominio dello Spazio e distruggere alieni e ditte avversarie!

    Premendo start si viene catapultati direttamente nella mappa spaziale e dopo un breve tutorial il personaggio entrerà nel vivo del gioco.

    All’inizio le missioni sono molto facili e testano le capacità dell’astronauta, tanto è vero che appena si esce nello spazio, il giocatore viene posizionato un un’area lontana dagli attacchi dei nemici. Successivamente, man mano che il livello di esperienza diventa sempre più elevato, le missioni diventano sempre più difficili e bisognerà sconfiggere le navi avversarie per recuperare il massimo delle materie prime ed arricchire il bottino di guerra!

    Quando si portano a termine le missioni, infatti, vengono rilasciate delle risorse per la nave. Per equipaggiare la nave con le risorse ottenute occorrerà rientrare nell’hangar (v. “equipaggiamento”).

    Una volta portate a termine tutte le missioni per principianti, si passerà ad affrontare altre quest e sfide (v. pagina principale).

    I combattimenti avvengono in tempo reale e la modalità multiplayer online, insieme al ranking, sono una forte attrattiva per gli appassionati astronauti!

    L’astronave è possibile guidarla con il mouse. L’interfaccia è molto semplice ed intuitivo sia da gestire che da navigare. Non resta che condurre la navicella spaziale verso nuovi mondi!

Review the complete topic (launches new window)