Con Rispetto !

  1. A meno di 200 euro il Galaxy Ace S5830 solo con Marco Polo Shop

    AvatarBy Ipod. il 26 Mar. 2012
     
    0 Comments   243 Views
    .
    samsung_galaxy_ace

    A meno di 200 euro il Galaxy Ace S5830 solo con Marco Polo Shop


    Solo un anno fa questo samsung era un segnale di lusso. Piccolo, un identico clone al Iphone 3/3G e con un prezzo molto contenuto è stato molto richiesto dai giovani Italiani e non solo. Mi ricordo che il prezzi era quasi 300 euro quando è arrivato in Italia, poi fra le vari modifiche e sconti con operatori e simili è sceso sotto i 250 euro ma mai così basso come in questa offerta me Marco Polo di 199 euro per un periodo così lungo.
    E' un ottimo cellulare, tanto che solo un paio di mesi non mi sono acquistato perché dovevo pagare affitto villa in toscana per queste vacanze d'estate ma penso proprio che per il mio compleanno sarà un ottimo acquisto.
    Perché scegliere questo telefono cellulare per un giovane studente ? Ovviamente se lasciamo fuori il prezzo che è veramente concorrenziale possiamo parlare di un interessante sistema operativo che funziona ancora in tutto e per tutto di Android 2.2.
    DItemi quello che volete, ma rimane molto stabile e versatile in tutto e per tutto quindi magari non ci sono così tante cose nuove con in quello di 4 ICS, ma almeno funziona e funziona molto bene con tantissime applicazioni ancora disponibili e compatibili con questa versione di OC.
    Per quanto riguarda il core, abbiamo un core singolo da 800Mhz che va benissimo per questo Android con un display Touch da 3.5 pollici. La fotocamera è da 5mpx e la qualità delle foto è abbastanza buona.
    Come navigazione possiamo trovare un lettore di tipo GPS con le mappe di Google già integrate. Io ho sentito un sacco di voci per quanto riguarda il navigatore di questo Galaxy Ace che non funzionava ma direi che con una versione di firmware possiamo risolvere il tutto, mi sbaglio?
    Fra le altre cose segnalo il suppporto di Wifi, anche Bluetooth e altre funziono sicuramente interessanti.
    Ripeto, per un primo cellulare alla base di un Android mi sembra molto ma molto valido come prodotto. GIusto per capire come funziona il tutto, per fare i propri conti se questa è la vostra OC preferita oppure avete bisogno di qualche soluzione diversa. Mi pare giusto provare un ottimo Android prima di fare qualsiasi tipo di supposizione al riguardo.
      Share  
     
    .