Con Rispetto !

  1. La valle dei Pony, browser game fantasy

    AvatarBy Ipod. il 23 June 2012
     
    0 Comments   177 Views
    .

    Chi non si ricorda il cartone animato Vola mio Mini Pony, ambientato in un mondo fantastico popolato da piccoli pony colorati in grado di parlare e volare? Una fortunata serie televisiva che ha avuto molto successo negli anni ’80.

    La Valle dei Pony, o Pony Vallée, è il flash game che ricorda tantissimo questo cartone animato. Il gioco non va installato e non serve il download. Giocare è semplice, intuitivo ed immediato! All’inizio la Fata Myrtille accoglierà il giocatore ad Entra Mondi, prima di guidarlo nella Valle dei Pony.

    A metà strada tra gestionale e giochi di strategia tipo Farmerama, in questa terra di passaggio, il giocatore dovrà usare tutta la fantasia e i propri sogni per scegliere una mamma e un papà pony ideali.

    Per entrambi i genitori, infatti, andranno scelti sia la razza (terra, aria, fuoco, acqua, amore e felino) che il colore (sulla tavolozza).

    Una volta creati i genitori ideali, un configuratore creerà il baby poni virtuale. Cliccando sul palloncino colorato, il configuratore cambierà di volta in volta il baby pony, finché il giocatore non otterrà il pony desiderato. Una volta scelto il proprio pony, andrà adottato ;)

    In questa fase il giocatore dovrà registrarsi e registrare il proprio bebè per poter accedere alla Valle dei Pony. Qui bisognerà costruire la stalla per accogliere i pony, che andranno nutriti e spazzolati, completare varie e graziose quest e edificare una valle prosperosa e felice, con un allevamento unico e personalizzato!

    Le avventure sono molto colorate e la grafica è carina…Lo confermano gli oltre 52 mila utenti registrati
    Chissà come sarà cavalcare questo brillante gioco…
      Share  
     
    .